Assistenza e gestione acquedotto

gestione acquedotto Imperia

Per segnalazioni urgenti e fuori orario riguardanti le condotte idriche contatta i tecnici al numero 335 7316650.

 

L’AMAT si occupa della gestione dell'acquedotto del comune di Imperia e di varie zone limitrofe , con una squadra di tecnici professionisti. Grazie alla perfetta organizzazione dell’Azienda, gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e di assistenza sull'acquedotto, sono tempestivi e sempre efficaci, per una fornitura idrica funzionale e continuativa.

 

AMAT ha specializzato il suo campo di azione nel settore degli impianti idrici. Nello specifico, la società si occupa delle condotte di Giara di Rezzo, Lucinasco, Roja. Per rendere davvero efficiente la fornitura di acqua nei diversi territori comunali ed i relativi passaggi dai pozzi e dalle sorgenti alla rete distributiva, gli operai dell'azienda, gestiscono l'acquedotto con interventi di:

 

  • verifica degli impianti
  • pronto intervento h24 in caso di rotture
  • manutenzione ordinaria
  • manutenzione straordinaria in caso di guasti gravi

 

Quando l'assistenza richiede manodopera specializzata per la complessità del problema nelle condotte, l'azienda si avvale della collaborazione di imprese esterne esperte e professioniste.

Assistenza tempestiva su acquedotti

 

Punto di forza di AMAT è l' intervento rapido per assistenza tecnica su segnalazione. La squadra addetta alla manutenzione dell'acquedotto è operativa dal lunedì al giovedì dalle ore 7:30 alle ore 17:15 ed il venerdì fino alle 13:00.

Per segnalazioni urgenti e fuori orario riguardanti le condotte idriche contatta i tecnici al numero 335 7316650.

Share by: